Ai sensi del decreto legislativo n. 196 del 30 giugno 2003, Viinformiamo che i dati personali forniti dall'Utente saranno raccolti e trattati da "Ente Bergamaschi nel mondo" con modalità informatiche e/o cartacee, per essere utilizzati:
In forza ed ai sensi dell'art. 7 del D.L. 196/2003, in qualsiasi momento gli Utenti potranno chiedere per iscritto informazioni in merito ai dati trattati e archiviati, chiederne il loro aggiornamento, la loro rettificazione, la loro integrazione e, ricorrendone gli estremi, la loro cancellazione o il loro blocco, nonchè esercitare gli altri diritti dal medesimo articolo previsti, inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si informa che il conferimento dei dati è facoltativo ma che il mancato conferimento o la modifica e/o la cancellazione dall'archivio dei dati archiviati, potrebbe limitare, impedire o inibire il trattamento descritto.
Il titolare del trattamento è l'Ente Bergamaschi nel mondo con sede a Bergamo in via Bianzana 3. Responsabile del trattamento è il Dott. Massimo Fabretti domiciliato, in ragione della funzione svolta, presso la sede dell'ente.